Big Cover Dreamforce 2022

Dreamforce 2022

20-22 settembre

San Francisco

Torna in presenza il grande evento mondiale di Salesforce

Il futuro del Customer Engagement nel Manufacturing

5 ottobre 2022 - Bardolino (VR)

3 storie di trasformazione digitale dalla voce diretta dei Clienti di Lutech e Salesforce: CRM e CPQ, Ecommerce B2B e Field Service per l'innovazione del settore manifatturiero.

Salesforce Manufacturing - Banner Registrati subito

Dal 20 al 22 settembre anche il Gruppo Lutech prenderà parte a Dreamforce 2022, l'imponente conferenza annuale di Salesforce a San Francisco che quest'anno torna in presenza, una grande opportunità per tutti i "Trailblazer" che gravitano nell'ecosistema Salesforce per partecipare a workshop, fare networking, incontrare i maggiori esperti mondiali di Salesforce e conoscere in anteprima nuovi prodotti e soluzioni.

I rappresentanti di Lutech TenEnigen, Salesforce Platinum PartnerTrailhead Academy Authorized Training Provider, voleranno in California insieme alla delegazione italiana per vivere l'esperienza della "più grande conferenza di software al mondo, con una buona dose di magia": più di 1000 tra sessioni e workshop, oltre 150 mila partecipanti e infinite opportunità di apprendimento e approfondimento, per quella che Salesforce stessa definisce una enorme riunione di famiglia.

Grazie a un team formato da consulenti, project manager, developer e trainer, Lutech TenEnigen è in grado di supportare ogni fase del tuo progetto di Digital Transformation Sales & Marketing.

Contatta TenEnigen

Ti invitiamo a prendere visione dell' informativa marketing.

Inserire un valore
Inserire un'email valida
Inserire un numero di telefono valido
Inserire un valore

Cliccando sul pulsante “Conferma” dichiaro di aver letto e compreso l'informativa marketing

Acconsento a ricevere comunicazioni commerciali e promozionali relative a servizi e prodotti nonché messaggi informativi relativi alle attività di marketing, così come esplicitato nella suddetta Informativa

Per favore, seleziona la casella.

Si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi

Grazie per il tuo interesse

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di contatto, ti contatteremo a breve per approfondire le tue esigenze di business.