Big Cover - 2021-07-13T124005.888 (1)

Salesforce Financial Services Summit Italia

20 luglio 2021 - ore 14:30

Ripartire dalle relazioni: innovazione, coinvolgimento e collaborazione.

Martedì 20 luglio 2021 è il giorno del Financial Services Summit Italia, l'evento di Salesforce Italia dedicato al settore finanziario, con focus "Ripartire dalle relazioni: innovazione, coinvolgimento e collaborazione".

Nell'arco di un pomeriggio si succederanno gli interventi di realtà leader del settore, partner e esperti Salesforce, che parleranno di come le realtà dei mondi banking e insurance possono aiutare il paese a cogliere le opportunità di ripresa, accompagnando i clienti lungo un percorso di crescita. Scopriremo insieme scelte di business e strategie di trasformazione digitale per accelerare l’innovazione e permettere a banche e assicurazioni di proporsi, in modo sostenibile, come partner di lungo periodo per la propria clientela.

Alle ore 15:45 in agenda ci sarà la nostra speaker, Mara Cassardo, Director Lutech, nella sessione “Visti da vicino: protagonisti e partner della ripresa”, per parlare di customer experience revolution e di nuovi modelli di business nel banking. Nella stessa sessione ci sarà anche il nostro cliente BPM, per raccontare in che modo una visione centralizzata del Cliente e la digitalizzazione dei processi sales&marketing ha migliorato le performance interne e la relazione con il Cliente.

Salesforce Financial Services Summit Italia

Ripartire dalle relazioni: innovazione, coinvolgimento e collaborazione

20 luglio, ore 14:30

Scopri l'agenda e registrati all'evento

Contatta TenEnigen

Ti invitiamo a prendere visione dell' informativa marketing.

Inserire un valore
Inserire un'email valida
Inserire un numero di telefono valido
Inserire un valore

Cliccando sul pulsante “Conferma” dichiaro di aver letto e compreso l'informativa marketing

Acconsento a ricevere comunicazioni commerciali e promozionali relative a servizi e prodotti nonché messaggi informativi relativi alle attività di marketing, così come esplicitato nella suddetta Informativa

Per favore, seleziona la casella.

Si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi

Grazie per il tuo interesse

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di contatto, ti contatteremo a breve per approfondire le tue esigenze di business.