Big Cover - 2021-03-09T152505.821 (1)

Salesforce Manufacturing Summit Italia

30 marzo 2021

Connesse, efficienti e sostenibili.

La trasformazione del Manufacturing

Martedì 30 marzo 2021 è il giorno del Manufacturing Summit Italia, l'evento di Salesforce Italia dedicato all'industria manifatturiera, intitolato "Connesse, efficienti e sostenibili. La trasformazione del Manufacturing".

Nell'arco di un'intera mattinata si succederanno gli interventi di realtà leader del settore, partner e esperti Salesforce, che parleranno di come le aziende stanno reagendo e si stanno adattando ai cambiamenti di mercato, per essere più agili e produttive adottando nuovi modelli di business sostenibili in ecosistemi di partner connessi.

Il Gruppo Lutech, Platinum Consulting Partner di Salesforce, sarà uno dei protagonisti dell'evento e interverrà con la presentazione del Senior Manager di Lutech TenEnigen Antonino Artuso "Customer Engagement e data-driven manufacturing: la digitalizzazione di Cartiere Carrara per Crescere", insieme a Simone Stefanini, Marketing Manager del nostro Cliente Cartiere Carrara.

Salesforce Manufacturing Summit Italia

Connesse, efficienti e sostenibili. La trasformazione del Manufacturing

30 marzo, ore 10:00

Scopri l'agenda e registrati all'evento

Contatta TenEnigen

Ti invitiamo a prendere visione dell' informativa marketing.

Inserire un valore
Inserire un'email valida
Inserire un numero di telefono valido
Inserire un valore

Cliccando sul pulsante “Conferma” dichiaro di aver letto e compreso l'informativa marketing

Acconsento a ricevere comunicazioni commerciali e promozionali relative a servizi e prodotti nonché messaggi informativi relativi alle attività di marketing, così come esplicitato nella suddetta Informativa

Per favore, seleziona la casella.

Si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi

Grazie per il tuo interesse

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di contatto, ti contatteremo a breve per approfondire le tue esigenze di business.